domenica 29 novembre 2009

Derby

G R A Z I E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie di questa vittoria che mi tira su il morale; ieri ho chiamato in causa ogni divinità mono e politeista quando ho visto che avevo l'influenza. Avrei voluto essere sul campo a lottare insieme a voi, ma visto che il gol-vittoria l'ha fatto Luca, l'1-0 è anche un po' merito della mia febbre!!!

Confesso che ero dietro la finestra del mio bagno, da dove vedo a malapena l'area di rigore (grande Nick!!!): dalle 11.15 cercavo di capire il risultato, poi quando ho sentito mi pare Spud urlare "Calma raga!" ho capito che di sicuro non stavamo perdendo. Poi all'improvviso un boato, Nick che corre verso il centrocampo... speravo fosse il gol della vittoria... e così è stato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragà, se contro le prime 5 della classifica abbiamo fatto 7 punti che dovevano essere 13, dato che ci hanno RUBATO la vittoria a Truccazzano e contro la Gioel, vorrà dire qualcosa!!!

Beto

PS: Per l'anonimo:


METTILI, METTILI, METTILI NEL CULO: I PRONOSTICI, METTILI NEL CULO!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Mamma mia che derby... da vedere e rivedere... Grandi raga!!!!

Alfo

DePe ha detto...

Sacro cuore quello vero siamo solo noi nn ci fermerete certo voi BASTARDI!!!

Alle faccia di ki nn capisce che il coro non era rivolto a qualcuno in particolare e ke viene a minacciare nel nostro spogliatoio dopo ke qualche derby fa un suo giocatore dopo aver vinto la partita si rivolse a noi con gestacci e dandoci dei figli di put.... Forza Bianco-verdi

Emanuele ha detto...

partita stupenda..

Vero quello che dice Depe sui cori, non erano ad personam, però sono d'accordo con quanto ha detto Pozzino in doccia.. e soprattutto credo che oggi i nostri avversari siano stati valorosi quanto noi sul campo, altrimenti la partita non sarebbe stata così bella, ma soprattuto molto sportivi a venir a complimentarsi subito dopo il fischio finale (e avevano preso il gol da poco) dando la mano e facendo complimenti.. anche questo va sottolineato..

Per il resto... che spettacolo..

Anonimo ha detto...

adefiga..ade avevodetto,.. adegol nel recupero..adeaperitivo

Giorgione

Anonimo ha detto...

Con piacere noto che da qualche domenica siamo diventati una squadra a prescindere da tutto, cosa che all'inizio non era ben definita. Domenica siamo stati una squadra prima della partita, durante e dopo. Tutti hanno dato il loro contributo sia in campo che dalla panchina. Anche se dovesse arrivare qualche periodo privo di risultati ora siamo tutti convinti che ne possiamo uscire tranquillamente assieme senza accusare nessuno di alcunche'.
Saluti.

Diego

Anonimo ha detto...

Una battaglia!!! si, è stata una battaglia che abbiamo vinto usando tutte le nostre qualità senza mai mollare un centimetro...è sempre questioni di centimetri!!! :-))
Grandi Ragazzi, mi piace anche il gruppo che si sta formando e l'atmosfera che si respira stando insieme a voi!!

Nik

Anonimo ha detto...

Ciao Raga
mi sto riprendendo adesso dalla sbornia di godimento post derby. Non ho esultato come ieri neanche al gol di Inzaghi ad Atene.

Ruggia

Capitan Harlock ha detto...

GRANDI!!!!!
Condivido a pieno i post di tutti in particolar modo quello di Diego, che parla poco ma quando parla non è mai banale.
Possiamo perdere ma soprattutto vincere con tutti ma quello che è più importante, come sempre, è il gruppo e questo grazie all'umiltà dei nuovi arrivati e all'intelligenza di quelli che ne facevano già parte sta formando una vera squadra!! Continuiamo cosi.

Ziano

Beto ha detto...

Mi rimarrà per sempre il rammarico di non esserci stato. Non tanto di non aver giocato, ma di non esserci proprio stato e non aver potuto condividere quest'emozione con tutti voi.

Sono convinto che abbiamo le potenzialità per giocarci i primi 4-5 posti del campionato, se ognuno fa la sua parte: partendo dall'allenatore fino ad arrivare a chi gioca meno. Se vogliamo puntare in alto dobbiamo proseguire con questa impostazione!!!

Emanuele ha detto...

è in giornate come ieri che cresce il rammarico di non poter rivedere le scene.. io sono schizzato dalla panchina verso Luca e sono stato il primo a placcarlo.. di lì poi non ho + visto niente.. mi sono perso chi era sopra, Ruggia che era già fuori dal campo.. non ho visto i Senatori che guardavano da fuori.. vorrei rivedere il tiro di Luca perchè ieri il tempo si è fermato mentre la palla viaggiava.. non finiva più lo spazio in mezzo tra Luca e la porta..
Che derby..

ma che parate ha fatto Nicola????

Se avesse giocato bene avremmo probabilmente perso, meno male che era in vena di miracoli..

Ultima considerazione, sul gruppo: credo che in parte sia merito anche della modalità che Dona ha usato ieri per spiegare la formazione, e l'averlo fatto in un certo modo, con tutti presenti, prima ancora di scendere in campo. Dovrebbe essere sempre così.

SIAMO SOPRA E MANCA UN MINUTO SIAMO SOPRA E MANCA UN MINUTO..

CHIUDETE LE BORSE, ANDIAMO ADAPERITIVO RINALDO

Anonimo ha detto...

Per chi non ha visto: Ruggia si è arrampicato sulla rete di tela (quella alta) senza rendersene conto... Spettacolo!!!!

Alfo

Emanuele ha detto...

Spettacolo Ruggia!!!

Anonimo ha detto...

E' UN BEL DERBY !!!

Anonimo ha detto...

Grazie Manu!!!!
Dopo quelle parate ho spruzzato, te lo assicuro!
:-))))

Luka ha detto...

Inanzitutto vorrei incominciare ringraziando il capitano che molto generosamente ha rinunciato a giocarsi il tanto atteso DERBY dal primo minuto cedendo il testimone ad uno che avrebbe "meritato" la tribuna...non sò in quanti l'avrebbero fatto.
Ieri abbiamo dimostrato che la compattezza del gruppo e la cattiveria agonistica sono fondamentali per vincere le partite,soprattutto quelle dove sulla carta si parte da sfavoriti (ovviamente solo per un discorso di classifica).
Grazie a tutti i ragazzi della "vecchia guardia" e al mister che ci hanno accolto facendoci sentire da subito importanti e parte integrante del gruppo.
Se lo vogliamo veramente nessuno ci può fermare!!...continuiamo così e ci toglieremo delle belle soddisfazioni...SONO ORGOGLIOSO DI FAR PARTE DI QUESTA SQUADRA DI LEONI...GRANDISSIMI...CONTINUIAMO COSì!!!

Anonimo ha detto...

ADEO ADEO ADEO ADEO...ADE ADEOADEOA DEAO DEOAEDEOA..ADEFIGA ADEFIGA ADEFIGA ADEFIGA ADEODEOA

Anonimo ha detto...

Mi hanno a figa a detto che mangiata squadra ma da lory ? ah bbbello a figa ci divertiamo a ti ricordi bottiglione fratelli san giorgio miei parenti a l'avevo a the end bevuta tutta end de of da monello !
A A Alora a nel senso...

Emanuele ha detto...

adefiga scrivi abe adechecazzo abacapisce amourinho adafaccio!!