- Dopo aver lanciato la moda dei boxer, il "Fabrizio Corona de noantri", Ricky Zecca, sfida il mondo delle passerelle con un nuovo tormentone: il pigiama durante gli allenamenti.
- In vista dell'ultima partita del girone d'andata, gara che potrebbe catapultare i biancoverdi come minimo al quinto posto in classifica (davanti agli odiati cugini), si è svolto ieri sera l'ultimo allenamento del G.s.s.c B agli ordini di Mister Donarini. Condizioni di visibilità ottime e temperatura gradevole, come mostra l'istantanea che ritrae Beto e Spud intenti a scambiarsi opinioni:
- * Sempre durante l'ultimo allenamento di ieri sera c'è stato un gentile dialogo tra Kolo e Ale, all'insegna del bon ton, della fratellanza, dell'amicizia, dell'amore e via dicendo. Notate dall'immagine sottostante quanto fosse tranquillo il sempre pacifico Kolo:
- * Questa, invece, la fine che ha rischiato di fare Ale:
* Faccio per sdrammatizzare ovviamente, sono cose che possono succedere :-)
6 commenti:
Grande Beto!! Ma come cazzo ti vengono?
Vero, sono cose che possono succedere...... Ancor più vero: sono cose che è molto meglio non succedano più.... perchè stavolta scelgo di far finta di nulla.... la prossima non sarà così.
DONA
Mi sembra di sentire la colonna sonora di Ennio Morricone... (fieno che rotola, vento che fischia,...) :DDD
pazzesco
cazzo gli sfigati che la prossima volta litigheranno mi sa che si prendono la nota sul diario..
;-)
Manu ho pronto il titolo per le pagelle di domenica in caso di vittoria... poi te lo dico :p
Posta un commento