domenica 21 marzo 2010

GIOEL E DOLORI
Il gioco c'è, la mira manca: Gioel Immobiliare corsara sul campo dei biancoverdi


Nick voto 7: Ancora una volta è costretto a inchinarsi solo davanti a un gol rocambolesco degli avversari. Peccato, perché a parte un raptus di follia durante il quale colpisce il pallone di mano fuori dall'area di rigore, il portierone biancoverde sfodera l'ormai consueta partita attenta, senza sbavature e con un paio di interventi ai limiti del prodigio. SICURO.
Spud voto 6.5: Ingaggia una bella battaglia con una delle punte più forti del Decanale. Non solo una battaglia sportiva, ma anche una battaglia verbale, dato che i due spesso e volentieri si scambiano battute oltre a spinte e calci. Sicuro anche negli interventi aerei, forse il suo unico tallone d'Achille. POSITIVO.
DePe voto 6.5: Ancora qualche amnesia in fase di posizionamento difensivo, nonostante la solita gara fatta di sostanza e grinta. Nel primo tempo non sbaglia neppure un passaggio; cala un po' nella ripresa, quando comincia a finire l'ossigeno. BOMBOLE.
Macho voto 6.5: Ormai è inutile ripetere quanto sia importante la sua furia agonistica e quanto gli avversari lo temano in ogni zona del campo. Peccato che a tu per tu con il portiere non abbia avuto la freddezza necessaria, come molti altri suoi compagni. INCOMPIUTO.
Cappe voto 6: Lamenta scarsa visibilità in mezzo al campo, dove gli arrivano pochi palloni. Non ha molte occasioni per farsi notare, ma nel secondo tempo un suo tiro in porta con Luca solo in mezzo all'area grida vendetta. CHECK.
Ricky voto 6.5: Molto ordinato in fase di copertura, dove non lascia spazio né scampo al suo avversario. Forse spinge un po' meno del solito e non lascia mai partire il suo destro proverbiale. Splendido il taglio che nel secondo tempo mette Macho a tu per tu con il portiere, ma dal Beckham della Martesana ci si aspetta di più. SORNIONE.
Luca voto 7.5: Fa un gran lavoro spalle alla porta, sacrificandosi per i compagni. Deve affrontare un difensore tra i più rocciosi e "collosi" del Decanale, ma nonostante ciò riesce praticamente sempre a far salire la squadra. Ottimi gli scambi di prima, le sponde e la furbizia con la quale si guadagna più di un fallo. Purtroppo la disabitudine al ruolo gli impedisce di timbrare il cartellino. POLVERI BAGNATE.

Ziano voto 6: Neppure il tempo di ambientarsi sulla fascia sinistra che gli viene richiesto di piazzarsi come secondo difensore. Il capitano non fa una piega e si adatta subito, dimostrando esperienza in quantità industriale. MULTIUSO.
Ruggia voto 6.5: Schierato al posto di Ricky gioca con più qualità davanti, proprio quando la squadra aveva bisogno del colpo risolutore. Manda spesso al tiro i suoi compagni; visti i risultati scarsi, avrebbe forse fatto meglio a provarci lui stesso. GENEROSO.
Beto voto 5: Rispolverato come centrale di centrocampo partecipa all'assalto finale, ma si mangia due gol a tu per tu col portiere; in altri tempi avrebbe segnato ad occhi chiusi, a piedi nudi, su una gamba sola e dopo aver fatto sedere il portiere. Sfortunato quando con un gran calcio di punizione colpisce il palo. BLOCCO PSICOLOGICO.
Pani voto 6.5: Come tutti cerca di riscattare la prestazione di Liscate, dannandosi l'anima per aiutare la squadra in fase difensiva e ripartendo velocemente in avanti. Splendido quando con forza e astuzia si libera del suo marcatore mandando in porta lo sciagurato Beto. REATTIVO.

Mister Dona voto 6.5: Dopo aver fatto autocritica in settimana ha il merito di insistere nel suo progetto tattico. La squadra risponde e stavolta lo segue alla grande, sfoderando una prestazione globale come probabilmente non si vedeva da parecchie settimane. Poi se in campo i suoi creano 10-12 palle gol e non ne sfruttano nessuna... LA SFORTUNA NON AIUTA GLI AUDACI.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella partita,complimenti. secondo me voti un po sbagliati. il vostro giocatore che giocava a sinistra perdeva spesso di vista il loro ragazzino e i 2 a centrocampo vostri in mezzo rimanevano spesso in inferiorità perche uno dei due doveva pensare a coprire anche dalla sua parte.
avete sbagliato parecchi gol e alcuni di voi si limitavano a passare il pallone sempre agli stessi compagni nonostante marcati. comunque bravi

Anonimo ha detto...

Bagai quant'è finita che non ho capito?!Perso ma quanto?

Alfo

DePe ha detto...

Alfo è finita 1 a 0 x loro, con tante occasioni incredibilmente sprecate, potevamo farne almeno 5-6 facili facili e invece nn abbiamo neanke inquadrato la porta.
Ma ki è ke scrive ancora senza firmarsi? anke se è qualcuno di altre squadre mica ti linciamo e poi a differenza di altre volte nn ci hanno neanke insultato.
Cmq Beto... io alla fine fiato ne avevo ancora, ma se nn mi arrivava un pallone nn è ke potevo combinare + di tanto, in 5 minuti ho toccato 2 palloni

Beto ha detto...

O-1.