domenica 10 ottobre 2010

Pagelle Truccazzano B - G.S.S.C.b 1 - 6

ALTRA VITTORIA CONVINCENTE DEI BIANCO-VERDI
SCHIACCIASASSI!!!!!
Mai messo in discussione il risultato, bel gioco e vittoria

Nik 6,5: Giornata di riposo per il portierone dopo le fatiche del derby di giovedi sera, si conta un solo intervento, per altro di routine, e una serie di rinvii giusto per far vedere che giocava anche lui. Relax.
Lory 8: Non segna, ma non fa neanche segnare gli avversari. Un muro invalicabile, sarà il beverone mattutino o i bianco-verdi hanno trovato un degno erede di Arca? Rincarnazione.
DePe 7,5: Riportato a fare il secondo difensore va a trovare gloria in avanti con un gran gol in semirovesciata, poi un po per non far capire che c'è una buona dose di fortuna un po per lasciare spazio anche ai compagni sul tabellino manda in rete Cala. Benefattore.
Roby 7,5: Attacca e difende con interventi spesso decisivi. Un continuo su e giù per la fascia destra, alcuni spettatori sono stati visti andar via con dolori articolari al collo causati dallo spostamento della testa da destra a sinistra per seguire le sue galoppate. Pendolino.
Luca 7,5: Sempre nel vivo dell' azione, aiuta a difendere e si fa trovare sempre in zona per aiutare i compagni in difficoltà per non parlare dei duetti in avanti con la propria punta. Con una doppietta mette la parola fine al match e risparmia le cartucce per le prossime partite. Cacciatore.
Ziano 7,5: Essendo una squadra nuova, gli avversari non potevano sapere che lasciare la corsia di sinistra troppo libera sarebbe stato un harakiri, il capitano passa senza neanche chiedere permesso, costruisce dalla sinistra la maggior parte delle azioni e bagna con un gol l' esordio in campionato. Tuttofare.
Cala 7,5: Terza partita in campionato e terza doppietta, una media impressionante. Considerando che la punta di cui ha preso il posto, lo scorso anno fece 8 gol in tutto il campionato si può dire che si è già meritato l' ingaggio, nella speranza che sia solo l' inizio. Chi ben comincia...

Manu 7: Prende il posto di Lory e aiuta a far riposare Nik non perdendo mai un duello con gli avversari. Tanti palloni coperti e scarpate prese gratuitamente. Gentleman.
Macho 6,5: Entra a partita chiusa, decide di non infierire e di non rischiare le caviglie contro certe entrate degli avversari. Risparmiatore.
Cappe 6,5: Cerca con insistena il gol ma su di lui sembra voler fare la partita il portiere avversario. Compie più parate su suoi tiri che in tutta la partita. Giornataccia.
Kolo 6: Avrebbe potuto segnare ma l' altruismo eccessivo lo frega, si becca anche un Vaffa al rallentatore, v-a-f-f-a-n-c-u-l-o. Kolo Fibbra.

Mr. Dona 8: 3 partite 9 punti e primato in classifica. Forse il G.S.S.C.b non più forte ma il più attrezzato per qualità, agonismo e determinazione della rosa, usa le pedine a disposizione con la consapevolezza di avere in mano una Ferrari, non resta che tener strette le chiavi. Alonso.

3 commenti:

Emanuele ha detto...

Grande Beto.. sapevo che avrei lasciato tutto in ottime mani e creativo cervello!

Anonimo ha detto...

Peccato che queste sono di Depe! :)

Nicola

DePe ha detto...

Ovviamente Manu si riferiva a quelle del derby... Bravo Nik ke hai riconosciuto la mano di un principiante. Beto inarrivabile!!!