domenica 21 novembre 2010

Vince il maltempo

La sfida casalinga contro il Liscate viene rinviata per colpa di 4 gocce d' acqua, le 2 società hanno preferito tornare a casa pensando a quando recuperare la partita di oggi.
Ancora una volta è il mal tempo che influisce sul regolare svolgimento delle partite, lo scorso anno fu la neve a bloccare tutto, stavolta sono bastati un paio di giorni di pioggia per rendere, secondo le società, inpraticabile il campo.
I massimi esperti dicono che con le giuste calzature e buon senso, la partita poteva essere giocata lo stesso senza che il terreno, reso scivoloso dall' acqua, potesse influire sul gioco e sul risultato.
Per far capire a tutti non c'è niente di meglio di un' immagine a testimoniare come il campo abbia tenuto e che le gare dei 100 mt. 200 mt. e 400 mt. stile rana si fossero potute svolgere regolarmente.



10 commenti:

Anonimo ha detto...

Nelle opzioni manca una voce:

"Kolo era presente agli allenamenti e forse giocava titolare"

Ciao
Kolo

Anonimo ha detto...

Grande Adri

Spud

Emanuele ha detto...

manca la voce:

"il campo, rispetto agli altri anni, in cui nonostante le piogge non è mai stato conciato così stile risaia, è violentato ogni settimana da molte più squadre che si allenano e ci giocano nel week end.. Al tutto si sommi che non è più oggetto di cure (rivangato, ri-inseminato) da tempo immemore e che l'incuria si vede anche da come sono conciate le docce.. L'idea è che sono tutti bravi a chiedere soldi e a predicar bene ponendosi come quelli si mettono "a servizio" dell'oratorio e poi invece non lo fanno."
Az come sono stato polemico.. non tanto per il campo (che comunque bisogna curare) quanto per la condizione delle docce.
Ci si vede quando?

DePe ha detto...

Il fatto di avere tante squadre è una lama a doppio taglio xkè adesso, con la nuova societa asocs siano noi della vecchia società gssc a essere gli intrusi, già un paio di anni fa si vociferava ke nn ci desserò + il campo, poi se nn sbaglio fu il prete a darci la possibilità di giocare ancora.
Sulle docce nulla da obbiettare, cambiare 8 spruzzatori (come caxxo si chiamano quei cosi...) non costa molto, 100 euro li cambi, praticamente una quota di un giocatore.

Emanuele ha detto...

"adesso, con la nuova societa asocs siano noi della vecchia società gssc a essere gli intrusi"

MA STIAMO SCHERZANDO???

"già un paio di anni fa si vociferava ke nn ci desserò + il campo"..

MA STIAMO SCHERZANDO VERAMENTE...

DePe ha detto...

Manu purtroppo è la realtà, se nn mi credi chiedi pure al Mister

Emanuele ha detto...

ma non mettevo in dubbio la tua parola, criticavo questa tendenza a voler farci fuori..

Tra l'altro, niente in contrario al fatto che giochino altre e tante squadre, ma che si faccia manutenzione, questo voglio dire!

Luka ha detto...

Ciao BBarbòni..."purtroppo" domenica non potrò essere dei vostri visto che sabato,finalmente direi,vado in vacanza!!...mi dispiace non poter giocare una partita importante come quella di Domenica...ma ahimè...le palme e il sole caraibico mi chiamano!!!
...mi terrò in contatto con Macho per sapere tutti i risultati e le news...mai come quest'anno sono stato convinto che ce la possiamo fare...continuiamo così...DEMOLIAMOLI TUTTI!!!
...ciao manica di ubriaconi...

Beto ha detto...

Luke, non so perché ma ho l'impressione che non ti perderai nessun big match :-P

Luka ha detto...

...giù neve...giù neve........AHAHAHAHA...