domenica 13 marzo 2011

Pagelle G.S.S.C. b - Groppellese 4-4

BELLA PARTITA SOTTO UNA PIOGGIA BATTENTE E UN CAMPO PESANTISSIMO
SOLO LA SFORTUNA TOGLIE I 3 PUNTI
I biancoverdi giocano con intensità e cattiveria agonistica, la vittoria sfugge all' ultimo secondo

Simone 5: Con quell' ultima uscita, dove "ciccando" un pallone crossato regala il pareggio all' ultimo secondo, la sua prestazione è caratterizzata tra alti e bassi, il campo non lo aiuta e a buoni interventi alterna parate discutibili che purtroppo per gli avversari sono manna dal cielo. Altalena.
Spud 7,5: Ennesima prestazione superlativa, quando la punta avversaria basa il gioco sulla velocità e non sul fisico, la sicurezza negli interventi è impressionante condita da chiusure esemplari. Statuario.
DePe 7: In coppia con Spud nel primo tempo blocca tutte le iniziative in avanti del Groppello, aiuta il centrocampo nella costruzione del gioco. Gioca fino allo stremo delle forze senza mollare mai un centimetro. Gladiatore.
Cappe 7,5: Su un campo che non rende facile le sue giocate ha il merito di dannarsi l' anima per tutto il tempo sulla fascia sia in fase difensiva che in quella offensiva. Trova il gol dopo un' azione corale da parte di tutta la squadra, giusto premio per la partita di cuore che ha espresso oggi. Risorsa.
Luca 7,5: La notizia di giornata è che non segna, ma se su 3 dei 4 gol della sua squadra c'è il suo zampino la pagnotta è largamente guadagnata. Lotta come un leone tornando padrone del centrocampo. Sultano.
Roby 7: Nervosismo a parte in qualche circostanza disputa una partita perfetta, mostrando i muscoli ma anche la tecnica sopratutto con quel gol di tacco su punizione di Luca. Eclettico.
Cala 7: Il bomber è tornato, un gol da meraviglia e tante giocate importanti. Forse a volte troppo lezioso e meno cattivo sotto porta ma la strada è quella giusta. Esce per problemi muscolari, ancora alla solita coscia. La speranza è che non si debba fermare ancora. Forza Bomber.

Ziano 6,5: Entrato a freddo per l' infortunio a Cala non fa mancare il suo prezioso contributo, sfiora il gol con una conclusione che lambisce il secondo palo. Presente.

Mr. Dona 7: Pochi ma buoni, questo verrebbe da dire vedendo gli unici 8 sopravissuti sui 18 tesserati presenti oggi. Chiede il gioco e la concretezza sotto porta e i suoi gli regalano una prestazione convincente. Lottano su tutti i palloni, si cercano, si aiutano, solo una sbavatura di Simone non permette di portare a casa i 3 punti. Nei prossimi giorni ci saranno rientri importanti da parte di giocatori fuori per vari motivi, servono anche loro, il campionato è ancora lungo. Crediamoci!!!

1 commento:

Emanuele ha detto...

..io mercoledì vengo ad allenarmi.. ma posso solo correre.. alla fine il mio problema al polpaccio, dopo l'ecografia di mercoledì, è risultato esser uno strappo..
Ora sono fasciato con una benda adesiva.. posso solo fare corsa lenta (..a riuscirci!) e stretching.. tra una 15na di giorni devo fare il controllo..
non molliamo mai..