venerdì 11 marzo 2011

Pagelle recupero Liscate - G.S.S.C.b 5-3

ANCORA UNA SCONFITTA CONTRO LA COMPAGINE LISCATESE
LISCATE RIMANE UN TABU'
Da anni i bianco-verdi non fanno risultato contro i vicini di casa

Simone 5: Contro la sua ex-squadra non riesce a dare il meglio di se e nel finale subisce anche un piccolo infortunio al polpaccio in occasione del quarto gol. I 3 punti che ci regalò lo scorso anno in maniera inusuale sono tornati a casa. Babbo Natale.
Spud 7: Se la punta avversaria non si rende pericolosa per niente il merito è tutto del difensore tascabile che gli si incolla per tutta la partita neurealizzandolo. Piccolo grande uomo.
DePe 5: Nel primo tempo gira a vuoto in zona difensiva ed ha l' unico merito di evitare lanci e far girare palla, nel secondo tempo cerca di aiutare i compagni in zona d' attacco senza combinare nulla di buono. Controfigura.
Ziano 6,5: Schierato da centrocampista si ritrova a fare il marcatore in quanto il proprio uomo gioca sempre alto costringendolo a dover limitare le avanzate in avanti che nel primo tempo recavano problemi alla difesa avversaria. Arginato.
Luca 6,5: Doppietta d' autore che sembra di buon auspicio per la partita e ottimo primo tempo. Nel secondo tempo si inchioda in posizione avanzatissima al fianco di Cala facendo mancare il suo apporto nei tiri da fuori area e lasciando il buco a centrocampo. Double face.
Macho 5,5: Gli viene chiesto il sacrificio di correre su e giù per la fascia ma il lavoro difensivo non è il suo pane e lo si capisce in occasione di uno dei gol. Molto meglio quano si spinge in avanti dove viene anche abbattuto in area e in tutta risposta gli viene sventolato un cartellino giallo per simulazione. Incredulo.
Cala 6,5: Da segnalare il ritorno al gol... e che gol... Purtroppo dopo un bel primo tempo dove elargisce giocate e dribbling non riesce a ripetersi nella ripresa. Ritrovato.

Cappe 6: Devesolo spingere, cercare il gol o la giocata vincente ma gli avversari sono barricati e trovare spazi è impossibile. Frustrato.
Roby 4: Regala in maniera imbarazzante il pallone del gol che chiude definitivamente il match. Ancora più imbarazzante quando nello scambio col portiere regala un corner agli avversari. Imbarazzante.
Andrea 5: Vero che gioca pochissimo tempo ma in un paio di occasioni prova la giocata solitaria ignorando i compagni meglio piazzati. Stavolta il talismano non funziona. Guasto.

Mr. Dona S.V.: Stavolta sento il dovere da esimere il Mister da una sconfitta, mette in campo una buona formazione, i giocatori giocano facendo girare il pallone, esegue i cambi senza stravolgere la squadra e rischia il tutto per tutto nel finale con 2 punte e 2 centrocampisti offensivi ma non ha fortuna. Tuttora sta pensando a come si è potuto perdere una partita del genere. Interrogativo.

Nessun commento: