domenica 3 aprile 2011

Pagelle G.s.s.c. B - Truccazzano 3-4

Truccazzano sparagnino
LA PRIMAVERA FA MALE AL SACRO CUORE
Scarsa mira e confusione, biancoverdi sconfitti in casa

Simone voto 6.5: Poco da fare sui gol, per il resto si guadagna la pagnotta sfoderando la solita sicurezza. Notando la poca precisione dei suoi, cerca spesso direttamente l'assist per gli attaccanti con i suoi drop precisi. BERGAMASCO.

Spud voto 5.5: Una buona partita rovinata da un'indecisione decisiva che ha portato il Truccazzano a segnare in un brutto momento del match. Per il resto si fa rispettare come sempre, anche se doveva concedere all'avversario chili e centimetri. ABBAGLIATO.

Depe voto 6.5: Un primo tempo ai limiti dell'assurdo, nel quale si mangia letteralmente almeno tre palle gol mostruose, seguito da una ripresa giocata all'assalto. Purtroppo la mira si raddrizza quando ormai è troppo tardi. TARDIVO.

Roby voto 7: Uno dei più pericolosi e decisi dal 1' al 50', le dà e soprattutto le prende consumando la fascia destra senza soluzione di continuità. In mezzo a tanta confusione è forse il più lucido, ma non basta. ARREMBANTE.

Cappe voto 5.5: Bene in fase di interdizione, dove si fa apprezzare recuperando parecchi palloni e spezzando il gioco altrui. Malino in fase di costruzione, dove fatica a trovare i giusti tempi del passaggio. Gol a parte, anche lui deve rivedere la mira. IMPRECISO.

Ziano voto 6: Diligente come al solito, il capitano viene frenato da un infortunio che si spera non lo tenga lontano dai campi da gioco per molto tempo. SFORTUNATO.

Cala voto 4.5: Il gol divorato sul -1 pesa come un macigno su una prestazione comunque lontana dai suoi standard. Non vince quasi mai il duello con il suo marcatore e quando lo fa, non riesce comunque a centrare la porta. INCEPPATO.

Manu voto 5: Un grosso errore che costa ai biancoverdi il quarto gol costa a lui un brutto voto. Diversamente da come aveva abituato quest'anno, non incide nemmeno in fase offensiva, anche se frenato da un polpaccio malandato. CONFUSO.

Andrea voto 5: Stavolta l'effetto-Massaro non si fa sentire. Entra e tocca pochissimi palloni, senza risultare mai pericoloso. Un passaggio a vuoto che ci può stare, dopo tanti gol partendo dalla panchina. SPENTO.

Dona voto 6: Con una rosa decimata da infortuni e cazzi vari, presenta comunque una squadra che tiene testa alla quarta forza del campionato. Purtroppo oggi c'era poco da inventarsi, se non fare la convergenza ai piedi dei suoi giocatori. IMPOTENTE.

7 commenti:

Capitan Harlock ha detto...

ANAL..

Anonimo ha detto...

Mi può andare bene il 4.5 per il gol sbagliato e ci sta, ma che non abbia mai saltato il mio marcatore questo no!! Depe l ho saltato costantemente, ma che partita hai visto?? Stasera niente ANAL ma per te questo voto:
PAGELLANTE 3: non vede la partita,si fa trasportare dalle emozioni e dai sensi d animo...non esamina bene la partita!!! FRETTOLOSO!!!!
Cala

Beto ha detto...

Va che le pagelle le ho fatte io, BOATENG!!! Se qualcuno si ricorda un dribbling di Cala domenica parli ora o taccia per sempre!!!

DePe ha detto...

Cala, stasera l' anal lo ricevi... colpa di Betoooooo... ihihih

Anonimo ha detto...

Beto ieri sera mi è saltato L ANAL...
Grazie!!!!!!!!!!!!!!
Depe sto giro non c entri...ho sbagliato!!!
BETO voto 3: consiglia male Mister Dona e gli dice di giocare con le 3 punte... Non legge le partite!!!
CHIACCHERONE !!!! :-)
Cala

Beto ha detto...

Cala ti va male anche a 'sto giro, visto che ho fatto il guardalinee tutta la partita e non ho neanche parlato con Mister Dona!!! :P

Beto ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=qZUn-KtTNmA