A campionato finito è il calciomercato a fare notizia, la stagione conclusa al terzo posto ha convinto la dirigenza a rinforzare ulteriormente la squadra in vista dell' anno prossimo.
I bianco-verdi, come trapelato qulche tempo fa, ha messo sotto contratto i fortissimi Daniele e Mauro. I gemelli arrivano dall' STM e il loro ingaggio è stato possibile grazie all' aiuto del capitano Ziano, cugino dei 2.
Daniele e Mauro hanno accettato il compenso standard per tutti i giocatori del G.S.S.C.b costituito dall' aperitivo post-partita e cene sociali varie.
I gemelli arrivano a rafforzare un gruppo già di per se competitivo, nei prossimi mesi potrebbe esserci anche la firma del rinnovo per altri 3-4 giocatori che in campo fanno la differenza.
Mr. Dona ora sa di avere una rosa competitivissima e il mercato potrebbe riservare un ulteriore botto per la gioia dei tifosi e degli stessi giocatori. Il presidente ha cosi commentato: "Sono felice per questi acquisti, ma il mercato è ancora lungo e voglio regalare ancora una perla a Mr. Dona ma per scaramanzia ancora non vi dico chi è"
11 commenti:
SONO COMMOSSO
DIEGO
Sono Commisso.
Claudio
...Sono commesso...al pellicano...Depe
...un benvenuto ai gemelli Derrik...con loro ancora più forti!!!... e se poi arriva pure la cigliegina sulla torta...PANIKOPAURA!!!
...Ho sentito che il C ha preso anche Santana in scadenza con la Fiorentina e che Montolivo non ha ancora rinnovato perchè probabilmente ci sono dietro loro...me l ha detto mio cuggino Di Marzio...
la saga dei commossi, commisso e commesso entra di diritto nella storia del blog.
Straordineria.
Luca la prima cieliegina è la tua conferma.. se poi arriva anche lui, anzi, loro.... "eeh già"
La birra rossa santa subito.......
Abe
...Grazie Manu...con ustedes hasta la victoria...come direbbero i miei compaesani!!!
...grande Abe...rossa,bionda...o mora va sèmpèr ben!!!
L'e' vera........l'impurtant e' che la respira...........
comunque la donna cannone del tavolo di fianco era il premio per il terzo posto
Sono d'accordo con Manu, la conferma di Luca, Macho e Lory è indispensabile per puntare in alto, poi se veramente ci fosse il regalino finale....potrei finalmente venire da spettatore.
Dona, mo so' cazzi tua....!!!
Domenica sera tutti a bere una birretta in compagnia alla festa della Croce Bianca al Sacro Cuore!!
Ciao
Posta un commento