lunedì 2 maggio 2011

Pagelle Gioel - G.S.S.C.b 3-4

OTTIMA PRESTAZIONE SUL PIANO DEL GIOCO E DELL'IMPEGNO SEI BIANCOVERDI
ANCORA VIVI!!!
Abituata a giocare con gli uomini contati, la squadra di Mr. Dona non molla la corsa al 2° posto

Simone 7: Gioca non in perfette condizioni fisiche ma non fa mancare il suo contributo, nessuna colpa sui gol presi. Santo subito.
Manu 7,5: Contro l' uomo "cattivo" che mandò in ospedale un giocatore del campionato non dimostra di aver paura e risponde colpo su colpo agli attacchi della Gioel. Eroe.
Spud 7,5: Più libero del solito di avanzare fino alla tre quarti avversaria trova 3 traverse che gli sbarrano la gioia del gol, con 3 centri una bambolina (gonfiabile). Luna pork.
Ziano 7,5: Partita da incorniciare per il capitano, un gol, un assist, l' angolo battuto per il gol vittoria e tanto tanto sacrificio. Inarrestabile.
Cappe 7,5: Prende possesso del centrocampo e non lo lascia più, sempre nel vivo del gioco e grande visione degli spazi. Regista.
DePe 8: Proprietario indiscusso della fascia destra, delizia con una tripletta variegata, potenza, precisione e opportunismo. Esaltato.
Andrea 7: Pressa su tutto il fronte d' attacco, lascia un paio di palle col rammarico del gol mancato ma quando va al tiro impensierisce sempre il portiere. Sbattuto.

Pani 6,5: Aiuta il possesso palle in zona d' attacco anche grazie al fisico possente. Gigante.
Cala 7: In mezzo al campo è un muro impenetrabile in fase difensiva e quando spinge fa male. Il suo andare avanti e indietro sul campo è sintomo di discreta forma fisica. Prova le penetrazioni in area avversaria e pompa sulla fascia. Doppio senso.

Mr. Dona 7,5: Niente da ridire sulle scelte e sulla partita, i suoi giocatori si trovano a memoria e corrono fino alla fine nonostante il caldo e i pochi cambi a disposizione, il secondo posto non è facile ma non impossibile. Qualche uomo in più in panchina e la stessa prestazione anche nelle prossime 2 partite potrebbero dare un bel finale di stagione. Mai domo.

2 commenti:

NICOLA ha detto...

Grandi ragazzi! Complimenti a tutti voi.

Beto ha detto...

Grandi!!!

Dai che se trovo uno stregone che mi sistema le ossa torno pure io!!!