venerdì 22 aprile 2011

Iniziamo a capirci qualcosa per la nuova stagione

Come si è scritto nel post precedente, qualcuno l' anno prossimo non sarà più della squadra chi per un motivo chi per un altro.
Con l' arrivo di Mauro e Daniele, oltre a rinforzarci, vogliamo tenere una squadra solida.
Adesso sta a tutti voi (parlo per i giocatori del G.S.S.C.b) scrivere nei commenti chi ha ancora intenzione di tesserarsi e partecipare dalla prima all' ultima partita indipendentemente da come vada la stagione, e chi per poca voglia, per problemi fisici, o per qualsiasi altro motivo preferisce tirarsi fuori o venire solo a fare 4 tiri agli allenamenti. Non è un favore che fate a me, ma una cosa che serve a tutta la squadra. Siamo amici e nessuno avrà da ridire qualcosa qualsiasi sarà la vostra scelta.
Un altra decisione da prendere è se continuare a giocare sul campo, ormai storico, del S. Cuore o spostarci a giocare su un campo sintetico, a riguardo ho già preso informazioni.
Qui a lato troverete un sondaggio, mettete la preferenza e, per evitare che persone esterne alla squadra sballino l' esito con voti inutili, ribadite la vostra scelta nei commenti firmandovi sempre.
Ultima questione che salterebbe fuori solo nel caso andassimo a giocare su un campo diverso da quello del S. Cuore, terremmo lo stesso il nome G.S.S.C.b (Gruppo Sportivo Sacro Cuore b) o sarebbe opportuno cambiarlo?

13 commenti:

Anonimo ha detto...

La mia preferenza è stata "Indifferente" anche perchè il problema è un altro...non mi va di parlarne sul blog ma all'inizio della stagione quando ci sarà la presentazione!!!!

Kolo

DePe ha detto...

Io ho votato per il sintetico, l' ho visto, è bello e anche gli spogliatoi (e sopratutto le docce)sono fatti bene.
Sono già in parola ke se siamo interessati a giocare li parliamo col direttore x trovarci sul prezzo (e anke senza sconto annuale pagheremmo meno di quanto paghiamo ora)

Anonimo ha detto...

cambiare l'alenatore!!!

Emanuele ha detto...

Secondo me di certe cose non si deve parlare qui, ma solo di persona.

Mi riferisco sia a scelte relative al campo, ma ancor di più se si parla di persone... dire chi forse c'è o non c'è non mi sembra utile, e si rischiano di creare malintesi o fantasie inutili..
Che io sappia, ad esempio, nessuno ha detto che non giocherà più..

Oltretutto anche decisioni come quella del campo, credano vadano prese dopo che se ne discute insieme i pro, i contro e relativi argomenti correlati.. insomma, questioni più complesse che non possono esser discusse per semplice sondaggio o commenti vari..

DePe ha detto...

Visto ke nn riusciamo mai a essere neanke in numero per giocare, figurarsi trovarsi tutti. E poi il campo sintetico va prenotato per tempo se vogliamo usarlo tutto l' anno, ho già parlato col ragazzo ed è stato lui a dirmi non aspettare un mese prima (ke è agosto ed è chiuso) e visto ke tra 3 partite il campionato finisce meglio cominciare a capirci qualcosa.

Anonimo ha detto...

io ho votato sintetico per pura preferenza personale, si avvicina + al calcetto che ultimamente prediligo..
per l'anno prossimo non ho pensato di smettere..qualche domanda comunque me la sto ponendo: a livello fisico in 2 anni sono riuscito ad essere presente ben poco...è forse ora di darsi al golf?
dada

Anonimo ha detto...

Condivido il proposito di Depe, cioè quello di fare un po' di chiarezza sul futuro.

Però il blog lo userei solo come fonte di informazioni, le decisioni e i pareri di tutti vanno raccolti a voce.

Io propongo di organizzare una cena appena finito il campionato... durante la quale si parlerà di questi 2 argomenti: rosa per l'anno prossimo ed eventuale spostamento campo da gioco.

Se uno è interessato al gssc b troverà modo di partecipare alla cena, e se proprio non gli sarà possibile allora potrà esprimersi sul blog...

DONA

Emanuele ha detto...

.. o telefonicamente, o facendo comunque sentire il proprio parere.

Anonimo ha detto...

io sono tradizionalista. vincere sul campo storico non avrebbe prezzo e il nome deve rimanere quello.

DIEGO

Emanuele ha detto...

..aggiungo anche un'altra considerazione: nel caso optassimo per il sintetico.. credo sarebbe difficile poi, nel caso lo si voglia o sia necessario, poter tornare a rigiocare sul campo solito.

Luka ha detto...

Ciao bagai..se si organizza la cena o grigliatona avvisatemi che io ci sono,così parliamo a quattrocchi per l anno prossimo..ciao

Emanuele ha detto...

..eliminiamo il "se", dobbiamo organizzarla, già l'anno scorso non l'abbiamo fatta a fine anno, quest'anno siamo fermi a quella di Natale..
Magari domenica o mercoledì potremmo buttare giù un paio di date.. tanto immagino sarà quasi impossibile trovare la sera che vada bene a tutti.. però organizziamola!
:-)

Anonimo ha detto...

Io voto al 100% il sintetico!!!
Tutta la vita sintetico!!! Mi sono rotto i coglioni di farmi male per un campo indecente, e credo la pensino così anche alcuni di noi,quelli che quest anno si sono infortunati...sará un caso ma il 90% degli infortuni si sono verificati o in allenamento o quando giocavamo in casa...pura casualità?non credo! Io per esempio mi sono sempre fatto male giocando sul ns campo!!!
L idea di cambiare nome alla squadra mi stuzzica....ma non è importante! L importante è cambiare il campo di gioco!
CALA