ALL IN E IL POKER è SERVITO!
Doppiette dei 2 neo acquisti e prestazione incredibile di tutta la squadra
Simone 10: A parte il rigore para tutto, una saracinesca non avrebbe potuto fare meglio. Fortunato nell' uno contro uno nel primo tempo, sublime nella parata a colpo sicuro nel secondo tempo, invalicabile sulle punizioni. Mostro.
Lory 8: Gli viene fischiato contro un rigore inesistente, argina la punta con sicurezza ma l' arbitro sembra avercela con lui tanto che gli sbatte in faccia il rosso, reo di aver risposto a tono l' ennesima sfuriata della frustrata punta avversaria. Vittima.
Mauro 8: Ennesima prova da muro per il gemello, nel primo tempo avrebbe l' occasione per il tiro ma non prova la botta, preferisce arginare gli attacchi avversari e far ripartire le azioni. Diga.
Roby 8: Nonostante il calcio in bocca preso a inizio partita gioca un match con un vigore agonistico da applausi. Prova senza fortuna la via del gol ma la fisicità che mette sia in fase difensiva che in quella offensiva risulta determinante. Roccia.
Ninho 10: Oltre alla doppietta fa registrare una prestazione superlativa, gli avversari cercano di abbatterlo con le cattive ma in cambio ricevono solo numeri di gran classe e tiri che sembrano sassate. Sempre al centro delle azioni nero-verdi risulta imprendibile per chiunque. Si carica la squadra sulle spalle e la porta alla vittoria. Mr. Perfect.
Ziano 8: Fisicamente paga sugli avversari ma i piedi di velluto fanno il pari. Avrebbe la palla per sbloccare il match dopo pochi minuti ma non trova l' attimo giusto. Essenziale nel far partire le azioni palla a terra facendo da tramite tra difesa e centrocampo. Metronomo.
Daniele 10: Ancora a secco in campionato si sblocca nella partita più importante con una doppietta, ma in mezzo c'è anche l' assist al bacio del primo gol di Beppe e tanto sacrificio per buona parte del campo. Devastante.
Spud 7: Rileva Ziano sulla fascia mancina, prova a spingere ma capisce in fretta che là davanti se la cavano benissimo da soli quindi decide di aiutare in quello che gli riesce meglio, la fase difenziva. Garanzia.
Mr. Dona 9: Neanche nei suoi sogni più belli poteva immaginare un finale del genere, la sua squadra fa tutto bene, difende come non mai, le volte che gli avversari vanno al tiro è Simone a chiudere la porta a doppia mandata. In mezzo al campo Ninho elargisce calcio spettacolo, alterna assist, appoggi semlici e azioni individuali che fanno venire il mal di testa agli avversari e mandano in visibilio i compagni di squadra e il pubblico. Roby e Daniele mettono kilogrammi e corsa. Gli avversari, evidentemente non abituati a perdere, impazziscono, entrate al limite del rosso diretto (sempre sul Ninho), il nervosismo prende forma quando sono in 3 a tener ferma la propria punta che vuole a tutti i costi farsi giustizia da solo.
Adesso il difficile sarà capire che è stata una partita, ne mancano tantissime e vanno affrontate tutte con la stessa voglia.
Macho 8: 8 come i minuti che resta in attesa di entrare e che invece lo vedono infreddolito a bordo campo. Pupazzo di neve.
Arbitro 4: La partita non era delle più semplici da arbitrare, la rivalità è molto accesa ma il direttore di gara prende decisioni al quanto discutibili. Il rigore per gli avversari inesistente, l' attaccante si appoggia vistosamente a Lory e quando questo si sposta inevitabilmente cade per terra da solo. Giusta la scelta della doppia espulsione, i 2 se ne mandano a dire di tuti i colori. Incredibile il rigore non fischiato a favore della squadra di Mr. Dona, tutti hanno visto il fallo di mano in piena area tranne lui. Sorvoliamo sui falli ai danni del Ninho che fortunatamente se la cava solo con acciacchi lievi e che non vengono ricambiati neanche con un cartellino giallo. Giornataccia.
Sai Fondiaria 8: L' agonismo e l' attacco sono le armi migliori, tanti uomini capaci di calciare in porta come si deve, visibile in occasioni delle varia punizioni che vede alternarsi quasi tutti i giocatori al tiro. In difesa non sembrano dare le stesse garanzie.
9 commenti:
Bravi a tutti! Colgo l'occasione per informarvi che mi sono bloccato schiena e collo stando in panchina........
Dida ehmm.. Dada
Capricci da senatore! ahahahh...
La prossima volta copriti meglio che ormai hai una certa età
Ringrazio per l'8 in pagella, ma io mi sarei dato un 6. Credo che i vari Depe, Cappe o Macho avrebbero potuto dare qualcosa in più di quello che ho dato io, cioè poco.
Questo non toglie la soddisfazione di essere il capitano di una squadra come questa, in pochi mesi stiamo già creando un gran gruppo.
Complimenti agli avversari perchè sono una squadra forte e onesta, l'arbitraggio ha fatto innervosire il match altrimenti sarebbe andato tutto liscio...
Adesso tutti a Truccazzano, sotto raga!!!
10 politico a tutti, IMMENSI!
siamo un gran gruppo.. sono orgoglioso di aver indossato la fascia di capitano dopo Ziano ieri sera..
a domenica
spud
Raga siete grandi!!!!!!!
Superba prestazione...!! quanto avrei voluto esserci...
Cappe
ragazzi complimenti per la vittoria nel derby ma soprattutto per quest'inizio di campionato . Non nascondo che anch'io avrei voluto essere in campo con voi ma purtroppo non mi è possibile, in bocca al lupo ricky
..tutti che volevano essere in campo ma siete delle carrette..ahaha..adesso pensiamo alla prossima partita..
Posta un commento