domenica 4 dicembre 2011

Pagelle Cavaione - F.C. Cascina Rossa 3-8

OTTOVOLANTE CASCINARO
8 gol e inseguitrici a distanza di sicurezza


Simone 7: Meno brillante del solito si fa notare per 2 prodezze a distanza ravvicinata ma di solito non prende gol così. Inedito.
Lory 6,5: Un primo tempo perfetto e un secondo così così. Lascia troppo spesso l' attaccante avversario davanti a Simone. Distratto.
Mauro 7: Cerca il gol con insistenza e prima di trovarlo spara i palloni nei posti + impensabili del campo. In difesa gode di troppa tranquillità e non sbaglia niente. Riposo.
Cappe 7: Niente gol ma gioca una partita giudiziosa, giocate semplici ma efficaci nella costruzione del gioco. Operaio.
Ninho 7: 7 come i tentativi di tiro in porta prima di trovare la consueta rete giornaliera. 7 come i passaggi sbagliati in tutta la partita. 77 come i dibbling riusciti. Esagerato.
DePe 6: Troppo frenetico con la palla tra i piedi sbaglia spesso la giocata. Meglio nella ripresa prima del cambio. Nevrotico.
Luca 9: Un poker, 4 gol tutti diversi, rovesciata, fortunoso, di rapina e botta dalla distanza. L' infortunio è dimenticato ed è tornato a scaraventare in porta i famosi scaldabagni. Boiler.

Ziano 6,5: L' esempio del capitano che si mette al servizio della squadra, prende in consegna la fascia mancina e cerca di mandare in rete più compagni possibili. Maestro.
Macho 6,5: Schierato a fare la punta negli ultimi minuti è una trottolina impazzita, immarcabile, solo il portiere gli nega la gioia del gol. Incompleto
Spud 6: Entra a partita finita e gli attacchi degli avversari sono troppo sterili per impensierirlo. Ferie.
Manu 6: Come detto per Spud con la variante della spinta costante sulla fascia destra. Opzione.

Mr. Dona 8: Anche se la classifica dice che tra la sua creatura e la squadra avversaria ci sono 21 punti di differenza, decide di schierare una formazione potente sia in difesa che in avanti. Il gol preso nei primi minuti gli danno ragione quando diceva di non sottovalutare gli avversari e la sberla sveglia i cascinari che nel giro di 10 minuti ne fanno 4. Sommo.

Cavaione 5: Tengono bene il campo per un tempo, puntano al contropiede ma il giochino funziona solo una volta. Si spengono piano piano.

1 commento:

Beto ha detto...

Beto voto 7,5: Ubriaca di finte l'insonnia e ronfa come un bambino. Si sveglia all'improvviso alle 9.30, mette il naso fuori dalla finestra e rientra immediatamente sotto le coperte causa nebbione fantozziano. CERTEZZA (DI DORMIRE).