giovedì 8 dicembre 2011

Pagelle F.C. Cascina Rossa - Gioel 12-3

MATTANZA!!!
Tutto troppo facile per i nero-verdi che chiudono la pratica già alla fine del primo tempo

Simone 7: In una partita dove su 5 tiri in porta 3 diventano gol riesce a strappare la piena sufficienza parando un rigore. Riscatto.
Lory 5: Si presenta al campo in piena difficoltà fisica e mentale e i risultati si vedono, palloni regalati agli avversari e poca forza per lottare. Sconosciuto.
Mauro 8: Con Lory a mezzo servizio, deve badare con più attenzione alla retroguardia ma non fa mancare la consueta rete. Protagonista.
Ziano 8,5: Come per Mauro ma più di Mauro la sua presenza in fase difensiva diventa importantissima. La posizione di esterno da centrocampo va a farsi benedire per diventare il marcatore aggiunto. S.O.S.
Ninho S.V.: Tutto troppo facile, 6 gol, nessuno che lo marca e un portiere che portiere non è. Il voto diventerebbe troppo alto e a quel punto il 10 in pagella non basterebbe. Incalcolabile.
DePe 7: Con 3 compagni a pensare alla fase difensiva può svariare in attacco e con Ninho e Luca diventa protagonista del tabellino dei marcatori con la doppietta personale. Sparring Partner.
Luca 7,5: Doppietta anche per lui ma sopratutto fa divertire l' amichevole portiere avversario che compie un paio di belle parate solo su sui tiri. Animatore.

Manu 7,5: Entra a inizio ripresa per un irriconoscibile Lory, esegue un tempo impeccabile con chiusure perfette, la giusta grinta e la massima concentrazione. Lusso.
Spud 7: Abituato a giocare da ultimo uomo difende sulla linea di Manu invece che stazionargli davanti. Ha comunque il gran merito di entrare in partita fin da subito e come sempre garantisce sicurezza. Security.
Cappe 7: Entra a partita già chiusa ma preferisce mettere il suo sigillo d' autore. Cappe Da Vinci.
Mone 6,5: Preso da compassione per l' amico Andreone in porta preferisce fare digiuno da gol. Gandi.

Mr. Dona 8: Continua con le vittorie di larga misura ma adesso arriva il bello, nelle prossime partite la sua squadra affronterà avversarie di alta classifica e dovrà dimostrare di meritarsi il primato. Test.

Gioel 5: Senza i loro giocatori migliori non riescono a pungere abbastanza, nonostante la sonora sconfitta non fanno degenerare la partita con interventi assassini o polemiche inutili.

Nessun commento: