INDOMABILI
L' Elettrofar esce alla distanza e porta a casa i 3 punti
Simone 8: La "foto" stile calcio balilla che regala la quarta rete avversaria non toglie la buona prestazione del portierone. La "cimice" aiuta a tenere a galla la squadra nel difficile primo tempo giocato da alcuni uomini chiave in fase difensiva. Garanzia.
Manu 8: Con un gioco avversario che si basa sul lancio lungo per la spizzicata di testa della possente punta, il ruolo da ultimo difensore di Manu diventa ancor più determinante rispetto alle altre partite. Gli si chiedono gli straordinari e regala una prestazione degna di nota. Non si passa.
Mauro 5: Un primo tempo disastroso, passaggi sbagliati, interventi molli e a render ancor più inspiegabile la serataccia, quel sorriso stampato in faccia ad ogni suo errore. Meglio nella ripresa. Irriconoscibile.
Cappe 7,5: Un palo e una traversa, un strepitoso tocco morbido a scavalcare il portiere, gli negano la gioia del gol. Gioia che arriva con una bella incornata su calcio d' angolo, ancor più bello se pensiamo che il colpo di testa non è certo il suo colpo migliore. Tanto sacrificio e fraseggio costante. Elogio alla follia.
Ninho 9: Coi suoi dribbling irrita e irride gli avversari,coi suoi gol tiene a galla la squadra, coi suoi assist manda in rete i compagni. Altro da aggiungere? Immenso.
Macho 7,5: Con un Macho in gran forma come quello di questa partita è come giocare con un uomo in più. Una trottola impazzita padrona della propria fascia di competenza. Crea danni per gli avversari che divantano oro per i nostri. Gigi la trottola.
Luca 10: Stavolta è lui il man of the match. Un poker di reti per riavvicinare Ninho nella classifica marcatori, quando il boiler entra in pressione il gol è assicurato. Bomber.
Luca V. 7: Cerca il gol con insistenza per sbarazzarsi dal fastidioso 0 nella classifica marcatori quindi tende a giocare troppo avanti. Quando viene richiesto il suo aiuto in fase difensiva riponde alla grande. Tenacia.
Daniele 7: Quando entra in campo gli avversari mollano e la gara diventa in discesa. I ritmi sono bassi e ne guadagna la tecnica di Daniele che però non trova la via del gol. Facilitato.
DePe 6,5: 10 minuti giocati da centrale, a curar quella punta grande, grossa che non toglie mai il piede e gioca pesante. Fisicamente paga dazio ma con cattiveria e determinazione evita guai al proprio portiere. Faticaccia.
Mr. Dona 8: Con una panchina lunga e di gran qualità non si può parlare di turnover. Chiunque entra in campo è un titolare e lo dimostra con prestazioni ottime. Forse dovrebbe usare polso con tutti i membri della squadra e non solo con i "soliti" ma fino a che i risultati danno ragione ci si può passar sopra. Ora scontro diretto con l' Albignano senza il Ninho. La squadra dovrà dare risposte sul campo.
Truccazzano B 7: Si gioca il primo tempo punto su punto creando parecchi grattacapi, nel secondo tempo si scoglie come neve al sole.
CONTROPAGELLE
Arbitro Ippo 6: Senza metro di giudizio. Ninho tartassato di falli che conclude con un tiraccio, tutto liscio. Avversario che continua dopo una spinta, calcia nello specchio della porta, fischia fallo perchè il vantaggio non si è concretizzato. Senza parole.
Capitano avversario 10: Chiede all' arbitro un "occhio di pazienza" per il proprio portiere
Punta avversaria 3: Bravino ma... parla parla parla parla parla...
Panchina avversaria S.V.: Dopo 8 minuti di gioco si lamentano per un tiro che sembrava entrato e uscito dalla rete di porta. Da notare che neanche i propri compagni di squadra che erano a un metro dalla porta hanno protestato. No comment.
Nessun commento:
Posta un commento