sabato 24 novembre 2012

Pagelle del Mister Elettrofar - Truccazzano B 10-4

FAGIO   7:   Impegnato più a causa della difesa poco concentrata che dovrebbe proteggerlo che degli attaccanti avversari, si fa trovare pronto e attento in tutte queste occasioni.   Forse avrebbe potuto avere più coraggio nelle uscite per fronteggiare il centravanti/totem degli avversari, unica arma a loro disposizione…. Forse la dieta gli ha fatto perdere troppa massa per risultare efficace nelle uscite a “valanga”….    LEGGIADRO
MANU  5,5:  Gioca una partita ordinata… e anche attenta…. che meriterebbe la sufficienza ampia.  Non fosse per quella leggera dimenticanza nella marcatura del totem avversario, che segna il gol del pareggio con un tocco dolce dolce di testa alla destra di Fagio senza che nessuno lo sfiori nemmeno….   LAPSUS (FREUDIANO???)
MAURO  5:  Partita a due facce per lui… primo tempo da urlo (per me in panchina però!), dove dire che appare svagato è usare un clamoroso eufemismo….   Nel secondo tempo si ripiglia alla grande…. E come per incanto tutta la squadra fila via che è un piacere…. Rimane il brutto voto perché un primo tempo del genere poteva causare grossi ma grossi grattacapi…..  IMPORTANZA DELLE FONDAMENTA
MACHO  7,5:  Entra con la grinta e la cattiveria agonistica che lo contraddistinguono, ma anche con tanta qualità, che dispensa macinando km e km sulla fascia destra. Quando sta così diventa un’arma importantissima per l’Elettrofar… perché da anche la carica ai compagni   ESEMPIO
CAPPE  7:  Solita ottima partita tra le mura amiche…. Il campo sintetico ne esalta le capacità tecniche e di inserimento…. Importantissimo il suo gol di testa da rapinatore d’area (!!!) che impedisce alla sua squadra di pensare troppo al pareggio subito…. Si sfianca in un fondamentale lavoro sulla fascia opposta a quella di Macho, fatto di inserimenti, tagli e rientri difensivi    PEDINA CASALINGA FONDAMENTALE
BEPPE  8:  Dopo un inizio un po’ complicato, a causa del pressing avversario che costringeva sistematicamente l’elettrofar al rinvio lungo saltando il centrocampo, entra in partita e orchestra la squadra da par suo….  Secondo tempo ad altissimi livelli, e la partita in pochi minuti scivola saldamente nelle mani della sua squadra.  Battibecca con l’arbitro che non gli fischia falli a favore perché “tanto rimane sempre in piedi”…..   PROVATE A PRENDERLO
LUCA L. 8,5:  Decisivo il suo approccio alla partita… 50 minuti di grande cattiveria agonistica e determinazione, anche quando per i primi minuti vede solo arrivare palombelle direttamente da rinvio del portiere… Riesce ad addomesticarne più di una, dando il via ad azioni personali o corali sempre pericolose CONDOTTIERO

LUCA V.  7:  Entra proprio quando la partita inizia a mettersi bene per la Elettrofar, e si dimostra estremamente importante per dare nerbo ed energia all’azione già avviata dai suoi compagni.  Lotta con grandissimo vigore, e si procura almeno un paio di occasioni ottime per andare in gol… grinta ed energia da vendere   GUERRIERO
DANIELE  7:  Tenuto a riposo per lanciarlo a bomba contro albignano e Pozzino, il mister lo manda in campo quando è il momento di ammazzare la partita.   Lui risponde presente, timbrando un paio di volte il cartellino e fornendo una prestazione ottima anche a livello di attenzione… Non è un segreto che se ingrana al  100 per cento, testa compresa, allora si che il potenziale dell’elettrofar non ha rivali…. PREZIOSO
DEPE  6,5:  Il mister lo manda in campo con l’intenzione di fargli fare qualche minuto da difensore centrale, e poi scatenarlo sulla fascia per il finale di partita… il piano fallisce perché Ziano chiede di non entrare per qualche problemino fisico…e  allora al buon depe non rimane che mettere la museruola agli attaccanti del Truccazzano… tradotto:  fare a sportellate col totem di cui sopra…  TESTA DI FERRO

MISTER DONA  6:  nel primo tempo non riesce a svegliare i suoi durante la fase difensiva…. Che risulta quantomeno “svogliata”.   Nella ripresa i suoi entrano con un piglio diverso, e il mal di stomaco che lo attanagliava nel primo tempo svanisce in pochi minuti.  Attenzione che nelle prossime 2 partite non ci sarà spazio per dormite o cali di concentrazione….. Ci sarà invece spazio di sicuro per i mal di stomaco in panchina… ma è più divertente così…. Basta avere una fornitura famiglia di Maloox…… 

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