giovedì 4 dicembre 2008

Cena sociale

Come tutti gli anni si avvicina il fatidico giorno della cena sociale, e come tutti gli anni ci si rimbambisce per trovare un giorno che vada bene a tutti.
Quest' anno abbiamo deciso, con la benedizione del capitano e dell' allenatore, di creare un sondaggio x decidere quando andare. Qui a fianco troverete 4 date tra cui scegliere il giorno che preferite la più cliccata sarà con molta probabilità la data definitiva.
Essendo sotto le feste aziende, scuole e altri si organizzeranno quindi per dare modo agli addetti di prenotare in tempo e non trovare pieno questo sondaggio durerà fino a mercoledì, vi invito quindi a dare la vostra preferenza il prima possibile.
Naturalmente sono invitati anche le vecchie glorie, quelli che fanno o che hanno fatto solo gli allenamenti e sopratutto chi porta qualche bella donna consenziente...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

speriamo sia l'ultima cena con questo mister

Anonimo ha detto...

Io ho votato per il 27 dicembre, ma mi adatto eh.

Anonimo ha detto...

Ma la location?

Capitan Harlock ha detto...

Io avevo proposto la cascina di mezzo a Liscate, sono stato qualche anno fà e si mangia davvero bene e si spende il giusto.

Allego il link per chi volesse dargli un'occhiata, c'è anche una sorta di menù e il prezzo.
http://www.cascinadimezzo.it/

L'anonimo può stare a casa sua!!!

Emanuele ha detto...

Visto che la maggioranza si aggira verso il primo pranzo sociale (e non cena) VE LO APPOGGIO..

anche la proposta di Ziano me gusta..

Anonimo ha detto...

oggi la mia stella è tornata a risplendere.. segnando 2 gol...sono molto fiera del mio DePe....baci da un'anonima!!!

Anonimo ha detto...

per me ok cascina di mezzo!
Cazzo ho ancora sulle dita le ragnatele che ho tirato giù dall'incrocio nel bel mezzo del mio volo plastico!