Domenica 27 Settembre ha il via il campionato decanale, il G.S.S.C.b farà visita al Truccazzano, squadra da sempre complicata da affrontare sopratutto in casa, ma che ha visto spesso i bianco-verdi esprimersi in ottime prestazioni.
Nel frattempo la squadra di Mr. Dona continua a cercare di amalgamare i nuovi arrivi con il resto del gruppo, l' amichevole di domenica 20 contro i "cugini" del C è servito più che altro a questo.
Il Mister infatti per questa amichevole ha convocato tutti i nuovi arrivati (escluso Kolo e Macho) per farli giocare insieme a chi domenica scorsa non era presente (Ziano, Ruggia, Pani, ecc...) per far capire a tutti il tipo di gioco che ognuno riesce a esprimere.
Per la cronaca la partita è finita con la squadra di Pozzino vincere per 7 a 3 (per i nostri gol di Mone, DePe e Beto).
2 le noti negative da segnalare, la prima è il modo in cui sono stati presi i gol, disattenzioni difensive evitabilissime e la seconda, molto più importante è l' infortunio al portiere Diego che dopo una parata sulla forte punta avversaria è dovuto uscire dal campo per un dolore al polso, gli esami del giorno dopo hanno costretto il nostro portierino a mettere il gesso per una quindicina di giorni salvo poi verificare la situazione. In bocca al lupo Diego!!!
1 commento:
Ah si gioca alla fine? Meno male!!!
Posta un commento